28/29 Settembre 2013 – Mostra di modellismo a Pizzighettone (CR)



E’ il secondo anno consecutivo che la Pro Loco di Pizzighettone ha chiesto la nostra presenza all’annuale fiera degli hobby e del modellismo.

Per il nostro Gruppo è vitale la promozione della propria attività verso i giovani cremonesi, il nostro campo volo per evidenti esigenze di sicurezza è lontano dai centri abitati, isolato tra i campi della campagna cremonese, conosciuto dagli appassionati del nostro hobby, ma sconosciuto ed invisibile per la maggior parte delle persone che abitano in città e nei paesi del circondario.

Per l’occasione il nostro Icio si è superato, procurando uno splendido maxi schermo per far girare il simulatore di volo RC, che ha avuto un grande successo tra i numerosi ragazzi che hanno visitato il nostro ricco stand.

Simone ha dato delle dimostrazioni di volo dei suoi tecnologici esacotteri, mentre Pietro, Angelo, Josè, Matteo, Carlo, Marco e Giorgio accoglievano ed intrattenevano i numerosi visitatori interessati, fornendo spiegazioni sui modelli e sull’utilizzo del radiocomando per il volo con il simulatore.

Un ringraziamento particolare alla ditta Giochi di Luce, per i materiali necessari all’allestimento dello Stand.

Galleria fotografica