19 Maggio 2013 – Idrovolata con porchetta



Anche quest’anno, grazie all’ospitalità degli aeromodellisti di Orzivecchi e all’interessamento dell’amico Ferdi, siamo stati invitati al bellissimo laghetto della cava di Orzivecchi (BS) per una nuova edizione dell’Idrovolata che come al solito aveva nella gustosa porchetta, il momento conviviale che tanto apprezziamo e che ci unisce come Gruppo e come momento importante di aggregazione.

Naturalmente il divertimento principale per noi aeromodellisti è il far volare i nostri idrovolanti e tutte le tipologie di modelli che appunto richiedono uno specchio d’acqua per poter funzionare.

La giornata è stata meteorologicamente buona, con una mattina splendida, il pomeriggio un po’ ventoso e fresco ed una serata che ha visto il ritorno del sole permettendoci di volare fino a tarda ora.

Ottima come sempre la partecipazione e l’adesione degli amici del GAC che mostrano di apprezzare questi eventi prettamente ludici e gastronomici, caratterizzanti la nostra identità come Gruppo di amici uniti oltre che dalla passione per l’aeromodellismo in tutte le sue tipologie, anche e sopratutto per il piacere della compagnia e della sincera amicizia.

Galleria fotografica